Un PC Nvidia da 129.000 $

0
Un PC Nvidia da 129.000 $

Volete un computer super performante che sia capace di far girare di tutto e di più? Non siete soddisfatti di una configurazione ideale per il 4K da migliaia di Euro e volete andare oltre? Li avete $ 129.000? Acquistate allora il nuovo DGX-1 realizzato da Nvidia.

Un PC Nvidia da 129.000 $

Il nuovo PC di Nvidia è destinato specificamente agli ingegneri che intendono continuare il loro lavoro nel realizzare nuove IA sempre più vicino all’uomo in termini di personalità e risposte. Per realizzare questo sogno c’è bisogno di PC con una grande capacità elaborativa, nasce così il nuovo DGX-1. Che caratteristiche ha il super computer? Ve le elenchiamo subito, state comodi:

Il Computer in questione è basato sulla nuova Tecnologia Nvidia Pascal e vanta 8 GPU Tesla P100 ognuna con 16 GB di RAM dedicata per un totale di 128 GB di RAM. Ci sono poi 7 TB di memoria interna a disposizione per l’utente. Tutte quelle GPU insieme in parallelo riescono ad erogare ben 170 TeraFlops di potenza. Bisogna aggiungere altro? Magari riuscirete a far girare qualche vostro giochino in Full HD con una configurazione simile (si scherza ovviamente!).