Uomini e Donne: Amedeo riparte da Facebook

0

Amedeo Andreozzi sarà uno dei protagonisti della prima puntata di “Uomini e Donne”, che andrà in onda domani. E mentre l’attesa impazza, Amedeo decide di ripartire dai social network: pare infatti che la sua ex pagina di 260mila persone sia scomparsa nel nulla, e che quindi la debba ricreare

GOSSIPAmedeo Andreozzi, ex tronista della scorsa stagione di “Uomini e Donne”, sarà presente domani nella prima puntata della nuova edizione e dove spiegherà anche i motivi che lo hanno portato alla rottura del suo rapporto con Alessia Messina.

Le aspettative sono ovviamente alle stelle, anche perché pare che durante la registrazione di questa prima puntata, ne siano successe davvero di tutti colori e che ad un certo punto Amedeo abbia lasciato lo studio di “Uomini e Donne”. Ma non è l’unico problema con cui l’ex tronista si è dovuto confrontare in questi giorni.

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e i problemi con la pagina ufficiale. Svaniti i like nel nulla, Amedeo decide di ripartire dai social

Pare che nei giorni scorsi, oltre agli impegni di lavoro e agli eventi a cui ha dovuto presenziare e che sono stati la causa degli attriti con Alessia, la pagina ufficiale Facebook ufficiale, sulla quale aveva più di 260mila like, sia svanita nel nulla.

A comunicarlo proprio lo stesso Amedeo, che dopo la brutta disavventura capitatagli sul social, ha deciso di ricrearne una (la sua ex pagina nel frattempo non è riuscito più a recuperarla) e di gestirla da solo, senza l’aiuto di uno staff. Come se la caverà nei panni di amministratore?