In arrivo un nuovo tablet Amazon economico?

0
Amazon Kindle

Amazon è la più grande azienda internazionale attiva nel campo dell’e-commerce. Da ormai qualche anno non si limita più a proporsi soltanto come venditore di terze parti ma ha anche tutto un suo campo di prodotti.

I più famosi prodotti che vale la pena citare sono sicuramente i tablet Kindle Fire, grandissimi dispositivi veramente ottimi per il lavoro ed il divertimento, anche soltanto per sfogliare magari un libro da leggere. I Kindle sono sicuramente “l’esperimento” più riuscito di Amazon, tuttavia non possiamo dire lo stesso dell’Amazon Phone che è stato un vero flop portando l’azienda a perdere milioni e milioni di dollari.

I prodotti principali quindi, almeno per ora, restano i tablet Kindle ed Amazon ha intenzione a quanto pare di lanciare un nuovo Kindle economico. Il prodotto dovrebbe essere grande intorno ai 7 pollici di diagonale prendendo come riferimento il display, lo stesso dovrebbe avere una risoluzione di 1024×768 pixel, ovvero HD. Il prodotto potrebbe costare addirittura soltanto 50 $. Sarebbe davvero interessante.