Uomini e Donne: Costantino diventa padre. Paola si è sposata?

0

Mancano ormai pochi giorni alla prima diretta di “Uomini e Donne”, il programma di Maria de Filippi, ma intanto ci sono alcune novità per quanto riguarda gli ex protagonisti. Costantino Vitagliano è diventato papà, mentre Paola Frizziero pare che sia diventata moglie

GOSSIP-Pochi giorni ancora e “Uomini e Donne” tornerà sul piccolo schermo, ma nell’attesa di vedere quali novità riserverà questa stagione, dalla rete ci giungono alcune notizie molto interessanti che riguardano gli ex protagonisti del talkshow di Maria de Filippi.

Nelle ore precedenti Costantino Vitagliano, l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli e primo tronista per eccellenza di “Uomini e Donne”, è diventato papà per la prima volta. A comunicarlo proprio lo stesso Vitagliano, che sul profilo ufficiale Facebook ha annunciato la nascita della piccola Ayala, avuta dalla modella Elisa Mariani, con la quale è legato dal 2014.


Uomini e Donne: Costantino Vitagliano diventa padre per la prima volta. Paola Frizziero si è sposata?

Il primo tronista di “Uomini e Donne”, che con le sue avventure riusciva ad incollare gli occhi di oltre 6 milioni di telespettatori allo schermo, ha postato una foto dove tiene una mano alla piccola. Poche settimane prima del parto, Costantino Vitagliano ha dichiarato a Chi di averla voluta con tutto sé stesso e che il prossimo passo da compiere sarà il matrimonio con Elisa, di 12 anni più giovane di lui.

Protagonista del gossip odierno è anche Paola Frizziero, una delle troniste più amate di sempre. Felicemente fidanzata con Gianluca Belfiore, la ex protagonista di “Uomini e Donne” pare che si sia sposata a luglio in gran segreto.