Uomini e Donne: Federica Lepanto non ci sarà

0

Federica Lepanto non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Tra le pagine di Visto, ha raccontato che preferisce usare la fama per aiutare le associazioni benefiche, come quella portata avanti da Michelle Hunziker contro la violenza sulle donne

UOMINI E DONNEFederica Lepanto non ci sarà a Uomini e Donne. Nonostante i media l’abbiano indicata a più riprese come la nuova tronista, la Lepanto ha dichiarato dalle pagine di Visto che preferisce usare la fama raggiunta per aiutare le associazioni benefiche, come quella portata avanti da Michelle Hunziker contro la violenza sulle donne.

La Lepanto ha affermato di non avere progetti particolari, almeno al momento, ma se un giorno dovesse decidere di partecipare ad uno di questi, sicuramente non sarebbe Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Federica Lepanto, “Sono solo voci. Anche se fosse Maria de Filippi a propormelo, non lo farei.”

“Sono solo voci” ha risposto Federica Lepanto in merito ad una sua possibile partecipazione al programma. “Anche se fosse la stessa Maria de Filippi a propormelo, non lo farei”. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, la gieffina pare che non troverà il vero amore nel talk show.

Tuttavia, ha aggiunto che non le dispiacerebbe innamorarsi, ma tenendosi lontana dalla luce dei riflettori e da quelle della ribalta. Federica Lepanto non ha paura dell’anonimato, ma come fa ben capire, certe esperienze le vuole vivere lontana dalla televisione e dal gossip…