Uomini e Donne: fiori d’arancio rinviati

0

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno deciso di rimandare le nozze, previste per il 2 settembre 2015. “Una persona a me molto cara non sta bene” ha spiegato la futura sposa

GOSSIP-Tara Gabrieletto e Cristian Galella, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne”, non si sono sposati. La coppia ha deciso di rimandare le nozze, previste per il 2 settembre 2015, perché un membro della famiglia di Tara, a lei molto vicino, non sta molto bene.

Barbara d’Urso avrebbe dovuto mostrare in diretta i due sposi, ma il collegamento ha avuto un altro sapore, decisamente più amaro dei fiori d’arancio che i più si aspettavano: Cristian e Tara, seduti sul divano in abiti casual, con lei che fatica a trattenere le lacrime.
Uomini e Donne: fiori d’arancio rimandati per Cristian e Tara

Cristian e Tara hanno assicurato che il loro amore sta procedendo a gonfie vele, come anche la loro relazione, ma che il matrimonio è stato rimandato. Come ha spiegato Tara Gabrieletto, “Non me la sento di festeggiare, perché comunque non sarei come dovrei essere” ha dichiarato, seduta al fianco del suo Cristian sul divano. “Non voglio ricordarmi quel giorno non al cento per cento, perché già dopo mio nonno vorrei essere appieno.”

Era già tutto pronto per le nozze. Gli sposi avevano deciso solo pochi giorni fa di pronunciare il 2 settembre il loro sì, ma ora i fiori d’arancio sono stati rinviati. Quello che si augurano Cristian e Tara di “Uomini e Donne” è che tutto si risolva nel migliore dei modi, in maniera di scambiarsi le promesse d’amore tra qualche mese.