Uomini e Donne: Giorgia finisce in ospedale

0

Giorgia Luchini, ex tronista di Uomini e Donne, è finita al Pronto Soccorso. Su Instagram ha raccontato ai suoi fans la brutta esperienza che ha avuto: “Finalmente dopo sei ore di Pronto Soccorso si torna a casa!”

UOMINI E DONNE-Brutta esperienza per Giorgia Luchini: l’ex tronista di Uomini e Donne è finita al Pronto Soccorso, ma non se ne sa ancora il motivo. Su Instagram, la Luchini ha semplicemente detto ai fans di essere stata ricoverata d’urgenza e che, dopo sei ore di Pronto Soccorso, è tornata sana e salva a casa.

Davanti alla notizia fatta arrivare dall’ex tronista, i fans si sono allarmati e le hanno chiesto se tesse bene e se le sue condizioni d salute fossero migliorate, augurandole inoltre di guarire al più presto e di riprendersi.

Uomini e Donne: Giorgia e i suoi disturbi alimentari

Poco dopo la valanga di commenti, che man mano che passavano le ore si sono fatti sempre più preoccupati, Giorgia Luchini ha pubblicato una foto con il seguente messaggio: “Ciao a tutti, sto bene! Avevo mangiato del cibo che mi aveva fatto allergia e sono andata a farmi controllare. Grazie mille a tutti per essere così tanto affettuosi!”

Giorgia Luchini non ha specificato quale cibo le abbia provocato la maledetta allergia, quindi per il momento il mistero rimane. E anche le domande sul disturbo alimentare dell’ex tronista.