Napoli muore Donna di 19 Anni Per interruzione Di Gravidanza

0

Muore,Gabriella Cipolletta a 19 Anni, Muore presso ospedale di Napoli Muore Una 19 Enne residente  di Mugnano (Napoli) la ragazza muore al ospedale di Cardarelli.

 

Napoli: Muore a soli 19 Anni Gabriella Cipolletta Per un interruzione di Gravidanza, La giovane donna aveva deciso di interrompere la gravidanza, Operazione è avvenuta verso mezzogiorno e si era concluso in esito positivo. Ma qualche ora dopo, un’emorragia interna ha fatto precipitare le sue condizioni mediche. I inutile i tentativi dei medici ad Animare la giovane donna.

Dopo La morte della giovane donna ci sono stati momenti di forte tensione da parte dei Famigliari che anno svolto denuncia al commissariato di polizia, Il ministero della salute, Beatrice Lorenzin, ha subito inviato degli ispettori all’ospedale Cardellini.

Gabriella Cipolletta

 

  Il Direttore dell’ Ospedale fa sapere:

«Disporremo un’ inchiesta interna – ha detto il direttore del presidio ospedaliero, il dottor Franco Paradiso – ma la rianimazione dell’ ospedale ha già chiesto l’esecuzione di un’ autopsia per ricostruire l’ accaduto. Durante l’esecuzione dell’intervento la paziente ha avuto un’ emorragia. Le è stata praticata una trasfusione con quattro sacche di plasma e sono stati eseguiti accertamenti per verificare l’esistenza di problemi determinati dall’ intervento, ma non è emerso nulla. La giovane ha avuto uno choc ipovolemico ed è morta alle 15. Ad un primo esame le procedure sembrano state corrette. Attendiamo, comunque il sequestro della cartella clinica e l’ effettuazione dell’ autopsia».

 

Gabriella Cipolletta

SHARE
Previous articleUomini e Donne: Giorgia finisce in ospedale
Next articleSamsung Galaxy S7 nelle prime foto reali?
Appassionato di informatica e di tecnologia. Ha cominciato a muovere i primi passi nel web già dall'età di 10 anni. Tra lui ed il mondo cibernetico è stato amore a prima vista, un amore che si è rafforzato nel tempo, tanto da considerarsi tra i più esperti in materia informatica con particolare interesse al mondo dell'Email Marketing.