Uomini e Donne: l’addio di Gemma a Giorgio

0

Nel corso della registrazione della puntata di “Uomini e Donne” che vedremo il 14 settembre 2015 su Canale 5, la coppia over formata da Giorgio e Gemma si è detta addio. Gemma, dopo aver trascorso l’estate insieme a Giorgio, pare che si sia svegliata e ora voglia conoscere nuovi uomini. Ma Giorgio non capisce.

GOSSIP-Tra tre giorni l’attesa per i fans di “Uomini e Donne” sarà finita, ma intanto emergono nuovi colpi di scena. L’ultimo arrivata dalla coppia over formata da Gemma e Giorgio, che dopo aver trascorso un idillio estivo, è letteralmente scoppiata.

Gemma infatti, come vedremo nella seconda puntata di “Uomini e Donne”, che è stata registrata in questi giorni, pare che si sia svegliata e voglia conoscere altri uomini. Giorgio però non intende darsi per vinto: dopo la fine della scorsa registrazione di “Uomini e Donne”, ha raggiunto Gemma nei camerini per poter parlare meglio della decisione presa dalla dama. Ma Gemma a quanto pare non ci è stata: la dama ha ribadito che ormai ha capito che Giorgio non è innamorato di lei, e che forse non ha mai tenuto a lei, quindi ha deciso di chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita.

Uomini e Donne: l’addio di Gemma a Giorgio

A quanto pare Gemma ha deciso di riprendersi non solo la vita, ma anche la sua dignità. Come rivelato dalla dama nello studio di “Uomini e Donne”, per mesi è andata dietro alle decisioni del suo George, che le diceva anche come doveva vestirsi.

Ora però non ci sta più. Dal canto suo, Giorgio non capisce il perché di questa decisione e ribatte che si sarebbe aspettato una comunicazione diversa, non in trasmissione, dato che avevano trascorso l’estate insieme. Ormai però, “les jeux sont faits”, e Gemma sta pensando già di conoscere nuovi uomini!