L’onore e il rispetto 4: cambio di programma

0

Temendo la rivalità con “Tale e Quale Show”, la Mediaset decide di posticipare “L’onore e il rispetto 4”, la fiction con protagonista Gabriel Garko. “L’onore e il rispetto 4” non andrà quindi in onda stasera, ma il 15 settembre 2015

FICTION-Oggi i fans della serie tv “L’onore e il rispetto 4” avranno un’imprevista delusione. La fiction con Gabriel Garko non andrà in onda, ma verrà sostituita da una puntata serale de Il Segreto. Mediaset infatti ha deciso all’ultimo momento di modificare il palinsesto del programma, per non rischiare scivoloni, a causa della partenza di uno dei programmi di maggiore successo sulla Rai.

Oggi esordirà sul piccolo schermo la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, il programma RaiUno condotto da Carlo Conti e che lo scorso anno ha ottenuto ascolti sensazionali, arrivando persino al 30% di share. Proprio per evitare uno scontro diretto molto pericoloso, la Mediaset ha quindi deciso di spostare la trasmissione de “L’onore e il rispetto 4”, prevista per stasera, al 15 settembre.
L’onore e il rispetto 4: cambio di programmazione in casa Mediaset. La fiction andrà in onda il 15 settembre 2015 per non perdere lo scontro con il Tale e Quale Show di Carlo Conti

Al posto di “L’onore e il rispetto 4” quindi, stasera vedremo “Il Segreto”, che avrebbe dovuto andare in onda ieri sera, utilizzato spesso da Mediaset come “tappabuchi”. I vertici di Canale 5 si sono resi conto che i fans della serie tv spagnola la seguono sempre, qualsiasi sia il giorno o l’ora di programmazione.