Uomini e Donne: Nicole Mazzocato provoca Silvia

0

Uomini e Donne, scatta la polemica su una presunta provocazione che Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio ed ex corteggiatrice del programma, avrebbe rivolto a Silvia Raffaele. Anche lei è stata infatti una corteggiatrice durante il periodo del trono di Fabio, ma cosa successe dietro le quinte?

UOMINI E DONNE-Scatta la polemica su una presunta provocazione che Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe rivolto nei confronti di Silvia Raffaele.

Qualche giorno fa, a distanza di poco più di un mese dall’ultimo battibecco, le due ex corteggiatrici si sono di nuovo scontrate: Nicole ha pubblicato una foto del fidanzato su Instagram, commentandola così: “Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE…Tranne ora…il più bono lo ho io!”

Uomini e Donne, è ancora guerra tra le ex corteggiatrici di Fabio Colloricchio

Il commento è apparso ai fans come una frecciatina nei confronti di Silvia Raffaele, ma Nicole Mazzocato si è subito difesa, dicendo che la sua non era affatto una provocazione. Ah no? Eppure, nonostante il post scritto in questo modo, Nicole ha ribadito che non era sua intenzione lanciarsi in polemiche inutili con la foto del fidanzato.

L’ex corteggiatrice ha inoltre sottolineato che sarebbe ora di finirla con falsità e continui paragoni, che il programma è finito a maggio per lei e per Fabio, e che lei non ha rubato l’uomo a nessuna. Come si suol dire: il 2016 è davvero iniziato bene per i fans di Uomini e Donne e per Nicole Mazzocato