Inter: fermato Brozovic. Guidava ubriaco

0

È stato un Natale piuttosto turbolento per Marcelo Brozovic, il centrocampista dell’Inter: è stato pizzicato mentre guidava ubriaco e senza patente. Mancini: “Niente di che, ma la prossima volta faccia più attenzione. Brozo è incedibile”

SERIE A-È stato un Natale piuttosto movimentato per Marcelo Brozovic, il centrocampista croato dell’Inter: il giocatore neroazzurro è stato pizzicato dalla polizia a Velika Gorica in stato di ebbrezza, senza patente e dopo aver bruciato ben due semafori rossi.

La notizia è stata appresa solo stamattina, dopo che la stessa è stata diffusa dalla stampa croata. Secondo il quotidiano Vecernji List, Brozovic sarebbe stato fermato dalla polizia locale proprio la sera di Natale. Non è chiaro se si stesse recando ad una festa o se ne stesse appena tornando.

Inter: Mancini, “Brozo incedibile”

Nonostante l’episodio non sia dei più “lievi”, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha minimizzato l’accaduto. “Brozo è incedibile. Poi non mi sembra che avesse un tasso alcolico così alto, dopotutto si trovava in vacanza. La prossima volta dovrà fare più attenzione, ma non è niente di che. Per uno che non beve, già un bicchiere di vino rosso può essere letale.”

Secondo l’allenatore, Brozovic si sta inserendo bene nell’Inter ed è uno dei migliori centrocampisti in assoluto. In aggiunta, ha rimarcato che nonostante quanto avvenuto in Croazia, la squadra non è disponibile a cederlo nemmeno davanti ad una cifra enorme.