Guns’n’Roses di nuovo insieme dopo 22 anni

0

I Guns’n’Roses torneranno insieme dopo 22 anni sul palco. Ad annunciarlo lo stesso Axl Rose, che era rimasto l’unico membro della band originale, seguito a ruota libera da Slash e da McKagan. La rockband si esibirà il 16 e il 23 aprile al Coachella Festival, ad Indio, in California

MUSICA-Dopo mesi di attesa, finalmente oggi c’è stato l’annuncio ufficiale: il 2016 anni sarà segnato dalla reunion dei Guns’n’Roses, che torneranno insieme sullo stesso palco dopo 22 anni di assenza. A confermarlo lo stesso Axl Rose su Twitter, che ha annunciato anche le date e il luogo in cui avverrà lo storico re-incontro: sul palco del Coachella Festival di Indio, in California, dove i Guns’n’Roses suoneranno il 16 e il 23 aprile 2016.

Subito dopo sono arrivati anche i messaggi di conferma di Slash e di McKagan, che sempre su Twitter non solo hanno confermato il messaggio del frontman, ma anche pubblicato il logo dei Guns’n’Roses. Nessuna notizia è giunta per il momento dagli altri due membri, Steven Adler e Izzy Stradlin, sui quali ora è puntata l’attenzione dei fans e della stampa.

Guns’n’Roses: fans scatenati e novità su un ritrovo storico

I fans dei Guns’n’Roses, nonostante la mancanza della conferma da parte del batterista e del chitarrista ritmico, si sono già scatenati. E con una buona ragione: quelle di Indio non saranno le uniche date, perché la rockband starebbe già lavorando su altri festival e su un tour mondiale.

Nulla di chiaro per quanto riguarda un nuovo album: considerati i tempi biblici della band, è più probabile che un nuovo album arrivi tra mille anni, ma come si dice, “mai dire mai”.