Uomini e Donne: il segreto di Tina e Maria de Filippi

0

Maria de Filippi e Tina Cipollari, rispettivamente conduttrice e opinionista di Uomini e Donne, sono molto affiatate sullo schermo. Ma nascondono entrambe un segreto che le accomuna e che, anche nel dietro le quinte, le porta a capirsi e a darsi manforte

GOSSIP-Tutti le conoscono per il loro sorriso e la loro capacità di risolvere anche le situazioni più complicate con ironia e un pizzico di humour, ma Maria de Filippi e Tina Cipollari sono accomunate da un dramma che le porta a darsi manforte, anche nel dietro le quinte, e ad incoraggiarsi a vicenda.

La sofferenza per una persona a loro molto cara: questo è il segreto custodito in modo geloso dalle due donne. Tina Cipollari ha perso il padre solo poche settimane fa, mentre Maria de Filippi, dopo la morte del padre, è ancora preoccupata per la salute della madre, che ha 88 anni “Faccio fatica ad accettare i cambiamenti della vita” ha confessato di recente la De Filippi.

Uomini e Donne: Maria e Tina, due donne legate dal dolore e dall’amicizia

Maria de Filippi non è però l’unica ad aver perso il sorriso: Tina Cipollari, da quando è mancato il padre, è diventata l’ombra di sé stessa e a volte fa fatica a rimanere allegra. Per testimoniarle la sua vicinanza, la conduttrice ha interrotto le registrazioni di Uomini e Donne, mentre Chicco Nalli è stato sempre al suo fianco.

“Chicco è stato davanti alla bara di mio padre per tutto il giorno” ha rivelato l’opinionista a Nuovo TV, smentendo così le voci circa una crisi nel loro matrimonio. E intanto, alcune voci stanno iniziando ad indicarla come la nuova Maria de Filippi: dopo 20 anni di conduzione, la conduttrice starebbe infatti pensando di lasciare il programma e di metterlo nelle mani di Tina Cipollari.