Uomini e Donne: sorrisi e coccole per Alessia

0

Alessia Cammarotta non potrebbe essere più felice: nonostante una prima fase di crisi, il matrimonio tra lei e Aldo Palmeri sta andando a gonfie vele. E ora una delle coppie più belle di “Uomini e Donne” con l’arrivo di Niccolò, il loro primo figlio, pare che sia più serena che mai

GOSSIPAlessia Cammarotta, nonostante qualche battibecco e qualche lamentela sui social a proposito del comportamento a detta sua “intransigente” del suo Aldo Palmeri, non potrebbe essere più felice. Il matrimonio sta procedendo a gonfie vele e, malgrado qualche ostacolo, lei e Aldo sono innamorati e felici come il primo giorno.

Anzi, da ormai 3 mesi Alessia è ancora più felice: l’arrivo del piccolo Niccolò, il primo figlio, ha rivoluzionato la sua vita in positivo e reso ancora più salda l’unione con Aldo.

Uomini e Donne: sorrisi e coccole per Alessia, che archiviate le lamentele sui social, mostra tutto il suo amore per il marito e per Niccolò, il suo primo figlio, di 3 mesi

E per quanto riguarda invece Aldo Palmeri? Pare che uno dei protagonisti più amati di “Uomini e Donne” sia sempre più impegnato con il suo nuovo locale, il Keep Up, dove di tanto in tanto Alessia lo aiuta e porta con sé anche il piccolo Niccolò.

Infatti, durante la loro ultima visita al locale, Alessia ha scattato una foto ai suoi piedi e a quelli di Niccolò, e l’ha pubblicata sui social, scrivendo “Ognuno di noi ha le scarpe che lo rappresentano…anche NOSTRO FIGLIO!  I LOVE MUMMY! Le abbiamo anche in versione papà”. That’s amore!