Vantage Calendar è la nuova app gratuita della settimana

0
Vantage Calendar è la nuova app gratuita della settimana

Apple ha scelto la nuova app gratuita della settimana. Questa volta la scelta è ricaduta su Vantage Calendar, un’applicazione calendario molto particolare che sarà gratuita fino alla mezzanotte del prossimo giovedì.

Vantage Calendar è la nuova app gratuita della settimana

SI tratta di un’applicazione calendario venduta normalmente a 3,99€. E’ molto particolare perché ha una grafica ed uno stile tutto suo. Potremmo infatti pianificare la giornata e tutti gli eventi attraverso simpatici stickers e font personalizzati.

Descrizione

Una semplice app calendario facile da usare. Sviluppata con molta cura nella grafica e adattabile a qualsiasi approccio alla tua vita. Benvenuto su una nuova prospettiva.
// Inserita da Apple nelle ‘Nuove App che Amiamo’. Un grandissimo ringraziamento alla comunità Vantage per il supporto che riceviamo. Siete sempre magnifici! //
Dal nostro punto di vista un calendario dovrebbe visualizzare la vita della persona che lo usa, perciò abbiamo sviluppato il miglior calendario visuale della storia. Vantage offre innumerevoli opzioni di design come colori, sticker e font che potrai usare per mettere in evidenza gli eventi a cui tieni di più, oltre a dare un aspetto più piacevole ai giorni in arrivo.
Potrai anche trasformare qualsiasi evento in una lista di cose da fare (To-Do).
L’app è sincronizzabile con Google Calendar, iCloud, Outlook, Eventi Facebook e praticamente tutti gli altri calendari supportati da iPhone o iPad.

Contattaci su hello@vantage-app.com

L’applicazione è disponibile gratuitamente attraverso il link in basso.

Download