Ibrahimovic: mistero in video, “Napoli, vengo lì e vinciamo sempre!”

0

Zlatan Ibrahimovic, il campione stellato d’Europa, rimane latitante dopo l’addio al PSG, ma sui social network spunta un video che ridà speranza ai napoletani. Nonostante tutti i club lo cerchino, Ibra ha già deciso con chi stare?

SERIE A-Da quando Zlatan Ibrahimovic, il campione 34enne che ha fatto sognare e sta facendo sognare l’Europa, ha dato il suo addio al PSG, i vari club calcistici stanno facendo di tutto per aggiudicarselo, ma per il momento sembra che non ci sia nulla di definitivo.

Tuttavia, un vecchio video su Youtube, spuntato nella giornata di oggi, ridà speranza ai tifosi napoletani. Il filmato, seppur corto, mostra Zlatan Ibrahimovic che incoraggia il San Paolo e dice “Tifosi del Napoli, non mollate. Sennò l’anno prossimo vengo io e vinciamo tutte le partite!”

Ibrahimovic: scherzo oppure il campione ha già fatto la sua scelta?

Non è ancora chiaro se il video girato da Ibra sia uno scherzo fatto per consolare il San Paolo per la sconfitta oppure un modo criptico per dire di aver già fatto una scelta (e far sognare così i napoletani).

Rimasto senza squadra dopo aver dato il benservito al PSG, il Manchester United sembra ora molto vicino al campione svedese, ma la firma non c’è ancora. Come andrà a finire?