ZTE Axon 7, il nuovo top gamma ZTE

ZTE Axon 7

Certamente quando si fa uscire un nuovo dispositivo si segue una certa consequenzialità per il nome del dispositivo. Per esempio dopo S7 arriverà S8, dopo Note 6 arriverà Note 7, ma dopo ZTE Axon arriverà ZTE Axon 7. Il produttore cinese ha infatti deciso di saltare qualche tappa per il suo nuovo device.

ZTE Axon 7, il nuovo top gamma ZTE

Per conferma di questa soluzione è trapelata una nuova immagine teaser che sembrerebbe ufficiale dove spicca chiaramente il nome del prodotto. Tuttavia questa scelta sembra sciocca, perchè passare da 1 a 7? La spiegazione che ci siamo dati riconduce ai diretti concorrenti. Visto che attualmente sul mercato è presente il Samsung Galaxy S7 ed a settembre arriverà iPhone 7 forse il produttore vuole rendere più vicino il nome verso questi device per far capire che si tratta di un dispositivo che andrà proprio a competere con loro.

La presentazione è fissata per il prossimo 26 maggio e ci aspettiamo di vedere un dispositivo dotato di Qualcomm Snapdragon 820, almeno 4 GB di memoria RAM, un display da 5,5″ ed una memoria interna da 32/64 GB. A questo punto possiamo solo aspettare, anche se siamo sicuri che uscirà un dispositivo certamente all’altezza delle nostre aspettative.