3 nuovi iPhone 8 e 3 nuovi iPad Pro nel futuro di Apple

0
3 nuovi iPhone 8 e 3 nuovi iPad Pro nel futuro di Apple

Gli analisti si stanno concentrando sulle prossime mosse di Apple per riuscire ad anticipare tutta una serie di prodotti che arriveranno da qui al prossimo anno, si parla nello specifico di 3 nuovi iPhone 8 e 3 nuovi iPad Pro. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

3 nuovi iPhone 8 e 3 nuovi iPad Pro nel futuro di Apple

Partendo dai nuovi iPhone 8, che per altro dovrebbero essere dotato di una nuovissima tecnologia di ricarica Wireless che permetterà ai dispositivi di ricaricare anche senza poggiare i prodotti sulla basetta. Questi prodotti saranno 3, tutti con diverse diagonali. Il prodotto più piccolo diventerà da 5″, eliminato quindi definitivamente il dispositivo da 4,7″. Il modello intermedio resterà quello da 5,5″, si aggiungerà però una variante premium. Questa sarà caratterizzata da display di tipo AMOLED curvo realizzato appositamente da LG Display o Samsung Display.

I 3 nuovi iPad invece rientreranno tutti nella famiglia di iPad Pro. Il primo modello avrà una diagonale da 9,7″, verrà poi introdotta una nuova versione edge to edge senza tasto home da 10,9″, infine il top gamma da 12,9″. Staremo a vedere se queste dichiarazioni si trasformeranno in realtà o si tratta soltanto di una svista colossale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here