Adele finalmente confessa “Sì, ho sposato Simon Konecki in segreto.”

0
Simon Konecki
Simon Konecki

Adele, durante la cerimonia dei Grammy’s Awards, ha rivelato di aver sposato Simon Konecki in gran segreto cinque anni fa poco dopo le vacanze di Natale “È la cosa più importante insieme a mio figlio e al mio manager.”

MUSICA-Ancora una volta il gossip è stato uno dei grandi protagonisti dei Grammy’s Awards, che si sono tenuti ieri allo Staples Center di Los Angeles. A far parlare è stata soprattutto una rivelazione di Adele, arrivata a sorpresa durante un discorso tenuto con Simon Konecki.

La cantante ha confermato le voci che girano da molto tempo nell’ambiente musicale e sulle pagine dei gossip d’oltreoceano, ovvero che lei e il compagno si sono sposati in segreti “Sì, io e Simon Konecki ci siamo sposati in gran segreto cinque anni fa poco dopo le vacanze di Natale.”

Adele rivela il suo matrimonio segreto con Simon Konecki durante la premiazione per l’album dell’anno

La 28enne, dopo essere salita sul palco per ricevere il premio per il miglior album dell’anno, ha dichiarato “Grammy, ringrazio te, l’Accademia, amo te, il mio manager, mio marito e mio figlio. Siete l’unica ragione per cui faccio questo mestiere.”

Lo scorso mese la cantante era stata pizzicata con una fede nuziale al dito, ma si era limitata ad un no comment.