Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, l’ira di Alfonso Signorini si abbatte su di lui!

0

Nonostante abbia vinto l’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan non si è montato la testa e, in più di un’occasione, è scappato dai riflettori. Tuttavia questo comportamento non solo non è stato benvisto da Alessia Marcuzzi, ma anche da Alfonso Signorini, che ha dedicato parole di vetriolo all’ex modello israeliano

ISOLA DEI FAMOSI-Nonostante abbia vinto l’Isola dei Famosi 2017 grazie al voto schiacciante del pubblico, Raz Degan non si è montato la testa, anzi! In più di un’occasione, una volta uscito dal reality, è letteralmente “fuggito” dalla luce dei riflettori.

Il suo comportamento però, concreto fino in fondo, non solo non è stato gradito da Alessia Marcuzzi, che in un’intervista recente ha rivelato che lei tifava per un altro naufrago, ma è stato attaccato anche da Alfonso Signorini, il direttore di Chi.

Isola dei Famosi 2017: Alfonso Signorini contro Raz Degan “Non l’ho mai amato, un uomo è grande soprattutto quando si relaziona con i suoi simili.”

Ad offrire lo spunto per l’attacco al direttore di Chi è stata una lettera, inviata al settimanale da una certa Edda e ripresa dal Vicolo delle News, in cui la lettrice si è lamentata del comportamento scostante del naufrago e ha anche rivelato che, qualche anno fa, era stato multato per aver picchiato un fotografo.

Alfonso Signorini, nella sua risposta, non solo ha ammesso di non aver mai amato Raz Degan, ma ha inoltre aggiunto che “Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo, ma nella sua capacità di amare.”

Peccato che Raz, dopo essersi inizialmente isolato da tutto e da tutti, sia intervenuto in più di un’occasione per salvare i compagni…come dimenticare il momento in cui, ad esempio, offrì un pesce a Simone Susinna?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here