
Periodo sempre più nero per Morgan: chiusa la parentesi felice con Ballando con le Stelle 2017, l’ex leader dei Bluevertigo ieri sera è stato violentemente attaccato sui social dall’ex compagna Jessica Mazzoli “Stai per fare una magia? Perché non la usi per far apparire delle scarpe a tua figlia che è rimasta senza?!”
GOSSIP-Periodo sempre più nero per Morgan, che oltre a dover fare i conti con i debiti e con un bisogno sempre più pressante di soldi, dopo quelle lavorative adesso si ritrova con grane di tipo…personale.
L’ex cantante dei Bluevertigo, dopo essere stato escluso da Amici 2017 e chiusa la parentesi felice con Ballando con le Stelle 2017, ieri sera è stato violentemente attaccato sui social dall’ex compagna Jessica Mazzoli, che l’ha accusato di non pensare alla loro figlia.
Morgan, il duro attacco dell’ex compagna su Facebook
“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe!!!? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi.”
La cantante ha cancellato il post subito dopo averlo scritto, ma ormai gli screen sono stati disseminati ovunque nella rete e sono visibili da tutti…basterà per convincere Morgan a comprare le scarpe per la figlia?