Alcatel presenta i nuovi indossabili MOVE all’IFA di Berlino

0
Alcatel presenta i nuovi indossabili MOVE all'IFA di Berlino

Tra i giganti presenti all’IFA di Berlino c’è anche Alcatel, l’azienda è partecipe e viva ed ha colto l’occasione per presentare tanti nuovi dispositivi della famiglia MOVE dedicati allo sport. Si tratta di nuovi indossabili , tutti carini ed interessanti, andiamo a conoscerli insieme.

Alcatel presenta i nuovi indossabili MOVE all’IFA di Berlino

Il primo prodotto è il nuovo Movieband, un braccialetto dinamico molto sottile e bello da vedere adatto soprattutto ai giovani. E’ in grado di registrare l’attività quotidiana come le passeggiate, le calorie bruciate, anche l’attività notturna durante il sonno. Attraverso un’applicazione si potrà poi trasferire tutto sul device.

Movetime invece è un nuovo smartwatch, dobbiamo essere onesti, anche carino, elegante, insomma un prodotto che non ci saremmo aspettati. Il dispositivo si connette allo smartphone attraverso Wi-Fi e permette di ricevere ed effettuare chiamate, gestire SMS ed e-mail, un vero prodotto completo.

Move Track&Talk è invece un dispositivo indossabile dedicato ai bambini, i genitori facendo indossare il dispositivo ai propri figli potranno conoscere sempre la loro posizione. E’ possibile registrare anche 5 numeri utili rapidi in caso di emergenza.

L’ultimo prodotto è Movetrack che permette di tracciare la posizione dei nostri bagagli in caso di perdita. Lo carichiamo, lo inseriamo nel bagaglio e questo traccerà la sua posizione con un a autonomia di 4 giorni, quindi niente più panico in aeroporto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here