Mancano pochissime ore al lancio di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, i due nuovi dispositivi dell’azienda Californiana che verranno presentati intorno alle 19:00 nostra ora. I dispositivi arriveranno sul mercato entro le prossime settimane ed Apple potrà sfruttare anche il disastro effettuato da Samsung per attirare nuovi clienti.
Alcune nuove funzioni in arrivo con iPhone 7
Saranno tante le novità, forse esteticamente i dispositivi potrebbero ricordare i nostri amati e fedeli iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, ma dentro sono tutti nuovi. Molte saranno anche le novità software oltre quelle hardware, e proprio sul comparto software l’avvocato Brian Conroy ha fatto delle scoperte molto interessanti. Partendo dal principio i brevetti sono stati depositati recentemente e confermano i nomi dei due dispositivi oggi in arrivo.
In questi brevetti sono poi riportate molte interessanti feature che sono ancora una bozza e potrebbero quindi essere rese disponibili soltanto tra molto tempo. Tra tutte risalta all’occhio una voce, “Iris Engine“, questa lascia intuire un tipo di funzionalità legata alla scansione dell’iride proprio come quella proposta da Samsung.