Ecco il nuovo LG V20 realizzato con alluminio aerospaziale

0
Ecco il nuovo LG V20 realizzato con alluminio aerospaziale

Con LG V20 LG ha in mente di sbaragliare tutta la concorrenza puntando su un nuovo design che si discosta dal precedente LG G5, nuovi materiali ma comunque fedele alla sua modularità. LG V20 è infatti realizzato con una nuova lega di alluminio utilizzata dagli ingegneri aerospaziali che lo rende molto molto resistente agli urti.

Ecco il nuovo LG V20 realizzato con alluminio aerospaziale

Nonostante sia realizzato con una speciale lega in metallo la parte posteriore del prodotto è removibile, si potrà quindi accedere alla batteria, possibilità molto apprezzata dagli utenti fedeli al marchio. Lo schermo è di tipo IPS con risoluzione Q-HD, la grandezza dello schermo principale è di 5,7″ mentre quello più piccolo posizionato in alto e dedicato alle notifiche è di 2,1″.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 820, ci sono 4 GB di memoria RAM e ci sono anche i 64GB di memoria interna vociferati dai rumor. Il prodotto dispone di una doppia fotocamera posteriore, la prima camera è da 16 megapixel, la seconda da 8 megapixel grandangolare. Nella parte anteriore troviamo invece una camera da 5 megapixel. Il prodotto arriverà con Android N preinstallato a bordo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here