Amici 2017: Mediaset trascina Morgan in tribunale!

0
Morgan
Morgan

Un caso come quello tra Morgan e Amici 2017 non poteva finire che in un’aula: quella del tribunale. La Mediaset, tramite un comunicato inviato a mezzo stampa, ha fatto sapere di aver sporto denuncia contro il cantante “per le gravi affermazioni rilasciate contro la società negli scorsi giorni.”

AMICI-Un caso come quello tra Morgan e Amici 2017, che da una settimana sta facendo parlare persino più del prossimo serale che andrà in onda sabato 15 aprile 2017 su Canale 5, non poteva finire che in un’aula: quella di un tribunale.

La Mediaset, tramite una nota inviata a mezzo stampa e ripresa dal blog Davide Maggio, ha fatto sapere di aver sporto denuncia contro il cantante “per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli scorsi giorni.”

Amici 2017: Morgan denunciato, sarà ridotto sul lastrico?

Per l’ex leader dei Bluevertigo, che in una dichiarazione aveva ammesso di aver partecipato ad Amici 2017 perché aveva bisogno di soldi per pagare i debiti che si erano accumulati per quindici anni a causa dei suoi commercialisti che non avevano pagato le tasse, si prospetta dunque una battaglia legale senza esclusione di colpi.

Morgan dovrà rispondere soprattutto delle gravi affermazioni rilasciate contro il programma negli ultimi giorni. Di recente nella vicenda era stata coinvolta anche Alessandra Amoroso, che aveva deciso di contrattaccare dicendo che a lei la scuola non aveva mai imposto nulla.