Android N sui Samsung top gamma entro fine anno

0
Android N sui Samsung top gamma entro fine anno

Google ha ufficialmente tolto i veli sulla sua nuova versione di Android, ovvero Android N. Anche se si trovano ormai da mesi a disposizione praticamente di tutti le nuove Developer Preview, soltanto alla Google I/O 2016 il nuovo S.O. è stato presentato ufficialmente.

Android N sui Samsung top gamma entro fine anno

Dopo la presentazione HTC ha approfittato dell’occasione per far parlare un po’ di se, in che modo? Annunciando e confermando quali saranno i primi dispositivi che sicuramente riceveranno il nuovo S.O entro la fine dell’anno, che sarà anche il periodo d’uscita dello stesso. HTC ha confermato che HTC 10, HTC A9 ed HTC One M9 saranno i primi 3 device a ricevere l’update, ma Samsung?

Samsung rispetto altri produttori non dice o anticipa mai nulla riguardo i suoi piani per gli aggiornamenti, questo risulta anche ovvio se contiamo che rispetto molti altri produttori conta anche un numero di device molto più elevato per la sua mania di sfornare continuamente hardware. Tuttavia le prime voci si muovono già e dicono che attualmente i piani sono questi: Tutti i top gamma attuali della serie S, quindi S7, S7 Edge, S6 Edge ed S6 riceveranno Android N per il Q4 2016. Sicuramente anche il Note 5 ed S6 Edge Plus avranno l’onore di rientrare tra i fortunati.