Android Nougat su Nexus 6P e Nexus 5X da i primi problemi

0
Android Nougat su Nexus 6P e Nexus 5X da i primi problemi

Il nuovo Android Nougat è disponibile da qualche giorno in maniera ufficiale sui nuovi dispositivi Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X. Purtroppo nonostante le varie Preview il nuovo update è arrivato in maniera non del tutto ottimizzata portando i diversi utenti a riscontrare numerosi bug che ne pregiudicano l’utilizzo.

Android Nougat su Nexus 6P e Nexus 5X da i primi problemi

Tra i problemi più comuni è presente un malfunzionamento del lettore di impronte digitali su Nexus 6P che porterebbe a sbloccare il telefono in maniera davvero troppo lenta. Sono anche tornati i problemi alla batteria che sembra consumarsi troppo velocemente. Questi sono intoppi che Google porta avanti da un bel po’ di tempo e di certo non ci fa una bella figura.

C’è poi anche un bug molto curioso, come per esempio la creazione di una nuova cartella vuota allo scatto di ogni foto. Se voi andate ad aprire l’applicativo fotocamera e scattate una foto vi si creerà automaticamente una nuova cartella. Se andate a cancellare la foto la cartella verrà eliminata, se però cancellate solo la cartella la foto rimarrà memorizzata nel dispositivo. Arriverà presto una nuova build correttiva visto che per adesso nessun dispositivo ha ufficialmente ricevuto l’OTA dell’update.