Android O, ecco come potrebbe essere il nuovo update

0
Android O, ecco come potrebbe essere il nuovo update

Android O arriverà soltanto il prossimo anno, si tratta della diretta evoluzione di Android N, attuale versione presente sul mercato in assoluta minoranza. Prima che tutti i dispositivi supportati possano passare ad Android N ci vorrà ancora parecchio tempo, ma un designer su YouTube si è già portato avanti con il lavoro.

Android O, ecco come potrebbe essere il nuovo update

Google è piuttosto lenta con gli aggiornamenti per la sua piattaforma, lo è sempre stata e tutta la frammentazione del mercato non le è certo d’aiuto. Quando viene rilasciato un aggiornamento questo deve essere modificato da tutti gli operatori e varie azienda (Samsung, HTC), per cui prima che sia effettivamente disponibile ne deve passare di acqua sotto i ponti.

Tuttavia ora spostiamoci su Android O, sulla base del lavoro svolto da Google fino ad oggi quali potrebbero essere le implementazioni che verranno attuate sulla nuova release? Ad immaginarlo Vijay Designer, il video che ha realizzato su YouTube è molto breve, si parla di soli 20 secondi, ma sono sufficienti per farci capire il tipo di strada che Google potrebbe intraprendere.

video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here