Android Pay ufficiale in UK

0
Android Pay ufficiale in UK

Dopo molti mesi di rumors uno dei nuovi servizi Google sbarca finalmente in Europa iniziando dal buon caro ma vicino Regno Unito, stiamo parlando di Android Pay, il nuovo sistema di pagamenti di Google che va ad insediarsi nel mercato con alcuni mesi di ritardo rispetto Apple Pay.

Android Pay ufficiale in UK

In occasione dell’annuncio ufficiale viene lasciata anche una breve “nota stampa” con cui la società comunica l’arrivo del servizio e garantisce piena compatibilità con carte MasterCard e Visa oltre che la collaborazione con diversi istituti di credito.

Gli utenti Android nel Regno Unito stanno provando molte caratteristiche di Android partendo da da Google Foto e passando poi per Google Play, e nei prossimi mesi gli smartphone Android diventeranno ancora più utili grazie al lancio di Android Pay. stiamo già organizzando il tutto con istituti di credito, negozi e sviluppatori per concedervi un nuovo modo per pagare.

Purtroppo per quanto riguarda il nostro paese non c’è assolutamente nulla di confermato per cui bisognerà aspettare ancora un bel po’. Tuttavia l’arrivo ufficiale in Europa è già un segno positivo e lascia ben sperare per il futuro (magari nemmeno tanto prossimo).