Android Wear sarà compatibile con iOS

0

Il Huawei Watch è stato inserito in preordine nello store Americano di Amazon, ovvero Amazon.com. Fin da subito si è contraddistinto per la sua bellezza e per l’hardware di tutto rispetto di cui dispone.

Il dispositivo infatti dispone di un display da 1.4 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 400 x 400, un processore Snapdragon 400 e 512 MB di RAM. All’interno della pagian dedicata al preordine, che ora sembra avere qualche problema, è stata scovata all’interno della descrizione un interessante novità che potrebbe presagire la futura compatibilità degli smartwatch Android con iOS.

Si legge infatti all’interno della descrizione che il dispositivo è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con iOS 8.2 e Android 4.3 o superiore. Sinceramente questo non potrebbe che esser un bene per Google che potrebbe anche rubare una fetta di mercato ad Apple ed i suoi Apple Watch. Tuttavia l’ultima parola spetta ad Apple che potrebbe comunque negarne la compatibilità. Android Wear potrebbe realmente sostituire WatchOS?