Apple Car in crisi, ripensamenti per il progetto

0
Apple Car in crisi, ripensamenti per il progetto

Apple sta lavorando in gran segreto ad una nuova automobile elettrica che dovrebbe arrivare sul mercato non prima del 2020, la Apple Car. Lo stesso Tim Cook si è detto più volte interessato al reparto auto confermando che per lui una svolta arriverà prima o poi, ma ci vorrà molto tempo ancora. Sono quindi queste le parole con cui, in maniera piuttosto timida, conferma i lavori in corso sulla Apple Car.

Apple Car in crisi, ripensamenti per il progetto

Il progetto è conosciuto al mondo come Project Titan, non se ne parlava però da mesi dopo alcune apparizioni qui e li sulla rete e dopo che alcuni vicini, relativamente vicini ai laboratori Apple, avevano denunciato la stessa per rumori assordanti di motori di auto. Ma che fine ha fatto poi questa auto?

Il motivo del silenzio sarebbe da ricercare in una profonda fase di crisi interna che avrebbe portato Apple ad attuare licenziamenti e cambiamenti di rossa. Sono state infatti dispiegate le risorse e pare che momentaneamente il tutto è fermo. Non crediamo che ci sarà un K.O. del progetto visti i soldi investiti, ma bensì ci vorrà più tempo del previsto, proprio come aveva suggerito Tim Cook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here