Apple Store: pulizia di molte applicazioni abbandonate

0
Apple Store: pulizia di molte applicazioni abbandonate

Apple è una delle società più dure del mercato, e questa sua durezza molte volte si ripercuote anche all’interno dell’App Store con sviluppatori che si vedono cancellare la loro app all’interno dello store. E’ quello che sta praticamente accadendo in queste ore all’interno dello store.

Apple Store: pulizia di molte applicazioni abbandonate

Se volete pubblicare un’applicazione all’interno dell’App Store dovrete seguire molte importanti e rigide regole. Se non seguirete queste regole la vostra app potrebbe non essere mai pubblicata o successivamente eliminata. Molte applicazioni dopo l’aggiornamento ad iOS 10 non sono state più aggiornate, quindi Apple è pronta per eliminarle. Inoltre la società ha anche comunicato agli sviluppatori che il limite di 50 caratteri per il nome delle applicazioni è stato eliminato. Potranno quindi scegliere anche nomi più articolati e lunghi se decideranno di aggiornare la loro App.

Apple ha infatti mandato a diversi sviluppatori una chiara mail dove comunica che le loro applicazioni verranno eliminate se non le aggiorneranno entro 30 giorni dalla ricezione dell’avviso. A questo punto sta a loro scegliere se ne vale la pena oppure lasciar perdere. Voi invece non dovrete preoccuparvi di nulla. Se avete già scaricato le app non verranno eliminate dal vostro dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here