In arrivo “Aquarius”, la serie TV su Manson

0

Debutterà il 14 ottobre 2015 “Aquarius”, la serie TV che parla dei crimini di Charles Manson, tra i più spietati killer degli anni 60-70. Protagonisti David Duchovny e Gethin Anthony

FICTION-I crimini di Charles Manson, la cultura hippy e i movimenti giovanili della fine degli anni Sessanta: saranno questi gli ingredienti di “Aquarius”, la serie tv incentrata sulla figura del killer più efferato di quegli anni, che il 14 ottobre 2015 debutterà su Sky Atlantic HD.

La serie tv “Aquarius” è ambientata nel 1967 in California, dove l’agente Sam Hodia (David Duchovny) si troverà ad indagare sui crimini di Charles Manson (Gethin Anthony) e sulla “famiglia” che ruota attorno a lui.

“Aquarius”: Gethin Anthony ieri a Milano “Oltre all’aspetto emotivo, ci sono state diverse sfide che ho dovuto affrontare, tra le quali imparare a suonare la chitarra.”

Ieri Gethin Anthony, l’attore diventato celebre grazie alla parte di Renly Baratheon in “The Games of Thrones”, presentando il progetto a Milano ha dichiarato che “Aquarius” ha presentato molte sfide. “Ho dovuto imparare a suonare la chitarra e ad imitare la voce e l’accento di Charles Manson. Uno studio del personaggio molto impegnativo, e che è partito dalla lettura di libri, di interviste, di biografie e dall’ascolto della sua voce.”

Come rivelato dall’attore, la storia in “Aquarius” prende il via quando iniziano a scomparire diverse ragazze. Tra loro la sedicenne Emma, figlia dell’ex fidanzata di Hodiak, veterano della Seconda Guerra Mondiale e ora detective della omicidi di Los Angeles. In un crescendo di violenza e di follia, la serie tv narrerà i due anni precedenti all’omicidio del 1969, dove troverà la morte anche l’attrice Sharon Tate. Gethin Anthony però assicura: “Non verrà ritratto come un eroe da imitare.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here