In arrivo la Google camera 3.0

0
Google camera

Android M dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, forse proprio durante il prossimo mese insieme al nuovo Huawei Nexus 6 2015 ed LG Nexus 5 2015. Android M porterà tantissime novità a livello software e dovrebbe garantire, aggiungiamo finalmente, una migliore gestione della batteria che dovrebbe garantire una migliore gestione dei consumi. Non sappiamo se però effettivamente si tornerà ai livelli di Kit Kat.

Android M, che in realtà si chiama Android Marshmallow, porterà inoltre la nuovissima versione della Google Camera che dovrebbe essere la vera chicca della situazione. La Google camera 3.0 porterà un miglioramento dell’algoritmo delle elaborazioni delle immagini oltre che tutta una serie di nuove funzioni appositamente studiate per sfruttare le nuove API. La Google camera 3.0 infatti porterà nuove API appositamente studiate per sfruttare i nuovi sensori fotografici.

La nuova Google camera verrà rilasciata come aggiornamento subito dopo il rilascio di Android M fissato con il lancio dei nuovi Nexus. Non vediamo l’ora di testarli per bene per poi raccontarvi tutte le novità!