Ballando con le Stelle 2017: Milly Carlucci “Ecco cosa farà Morgan stasera.”

0

Mancano ancora più di tre ore alla semifinale di Ballando con le Stelle 2017, ma Milly Carlucci ha già iniziato ad affilare le armi per tentare di battere Maria De Filippi “Morgan non ballerà, ma racconterà la verità.”

SPETTACOLO-Mancano ancora più di tre ore alla semifinale di Ballando con le Stelle 2017, che rivelerà i sei finalisti dell’ultima puntata, ma Milly Carlucci ha già iniziato ad affilare le armi per tentare di battere Maria De Filippi.

Ospite dell’ultima puntata de La Vita in Diretta, la conduttrice ha rivelato che Marco Castoldi (vero nome di Morgan) non si limiterà soltanto ad essere il ballerino per una notte, ma per la prima volta racconterà tutta la verità.

Ballando con le Stelle 2017 cavalca la polemica di Amici 2017

Ballando con le Stelle 2017 quindi, pur di vincere la gara dello share, si sta preparando a cavalcare la polemica che da due settimane sta imperversando ad Amici 2017. E proprio la sera in cui andrà in onda la quinta puntata del Serale, dove l’ex frontman dei Bluevertigo sarà sostituito da Emma Marrone.

Intanto Morgan ha rilasciato una nuova intervista a DiPiù, in cui non solo ha ribadito di non voler essere il burattino di qualcuno (o delle case discografiche), ma anche che sta ancora aspettando le scuse di Maria De Filippi e degli autori del programma. Arriveranno?