BlackBerry Priv riceve la patch risolutiva per QuadRooter

0
BlackBerry Priv riceve la patch risolutiva per QuadRooter

Recentemente sono state scoperte 4 nuove vulnerabilità che vanno a compire i dispositivi dotati di processore Qualcomm Snapdragon come il Samsung Galaxy S7 (versione USA), OnePlus 3 e BlackBerry Priv. Queste vulnerabilità sono molto pericolose e mettono in serio pericolo i dati dell’utente.

BlackBerry Priv riceve la patch risolutiva per QuadRooter

Google ha affermato di essere già a conoscenza di 3 di queste falle e che queste sono state fixate proprio recentemente, l’ultima vulnerabilità sarebbe stata risolta con una futura patch in arrivo a breve. Sony per prima ha confermato ai suoi utenti di essere al lavoro insieme a Qualcomm e Google per portare quanto prima l’ultima patch sui prodotti in modo da mettere “al sicuro” i suoi utenti, BlackBerry invece tace e fa i fatti.

Recentemente infatti è stata resa disponibile una nuova patch che va a risolvere il set di problemi portato da QuadRooter. Il produttore ha infatti dato una pista a tutta la concorrenza anticipando tutti e portando una soluzione definitiva al problema. Congratulazione per il lavoro svolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here