Il Samsung Galaxy Note 7 è entrato ufficialmente in preordine in Italia a partire da oggi. Samsung ha quindi pubblicato sul suo sito tutte le istruzioni per chi ha intenzione di acquistare il prodotto e ricevere come omaggio il nuovo Samsung Gear VR 2016 e una Micro SD da 256GB.
promozione Galaxy Note 7 – come ricevere il Gear VR e la Micro SD da 256GB
Chiunque preordinerà il nuovo Samsung Galaxy Note 7 a partire da oggi avrà in omaggio il nuovo visore Oculus Gear VR 2016. I possessori di smartphone Note precedenti potranno inoltre ricevere gratuitamente una nuova Micro SD Samsung da ben 256 GB. Il regolamento completo per partecipare e ricevere i premi è semplice: Ecco il regolamento ufficiale estratto direttamente dal sito Samsung:
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E CONSEGNA PACCHETTO PREMIO
Tutti i Destinatari che acquisteranno, durante il Periodo di Svolgimento, un Prodotto Promozionato per poter ottenere il Premio dovranno, entro il 25 Settembre 2016:
- accedere alla pagina www.samsungpeople.it/note7 compilando l’apposito modulo ivi presente e inserendo obbligatoriamente i dati contrassegnati con asterisco. Per dimostrare di essere in possesso di un di un Galaxy Note, tra i modelli indicati all’art. 6.1. che precede, il Destinatario dovrà indicare anche il codice IMEI di quest’ultimo prodotto per poter richiedere il Premio. Ai fini della registrazione all’Operazione sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto e compreso l’informativa privacy riportata sul form online. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione e quindi prendere parte all’Operazione.
- Laddove il Destinatario sia già iscritto a Samsung People, potrà accedere a www.samsungpeople.it/note7 ed effettuare l’accesso al proprio profilo mediante l’inserimento di e-mail e password compilando il modulo di adesione all’Operazione laddove indicato.
- Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.
Vi ricordiamo che per riuscire ad avere la Micro SD dovete in ogni caso aver caricato anche la prova d’acquisto del vostro precedente Galaxy Note e non soltanto registrarlo attraverso codice IMEI.
Buona partecipazione!