Brindisi: traghetto bloccato a Corfù per guasto tecnico

0

Un traghetto che effettua la tratta Brindisi-Corfù è bloccato da ieri sera nel porto greco a causa di un guasto meccanico. Tra i passeggeri c’è anche Flavia Pennetta, la tennista italiana, che si trovava sull’isola per le vacanze

PUGLIA-Un traghetto che effettua la tratta Brindisi-Corfù è bloccato da ieri nel porto dell’isola greca a causa di un guasto tecnico. Attualmente gli operai della manutenzione sono ancora al lavoro per cercare di risolverlo.

A bordo della nave si trovano centinaia di passeggeri, che avevano lasciato ieri Corfù per tornare in Italia, tra i quali c’è anche Flavia Pennetta, la tennista italiana, che stava rientrando dopo aver trascorso le vacanze con gli amici sull’isola greca.

Brindisi: traghetto bloccato per guasto meccanico, c’è anche Pennetta

Intanto nel porto di Brindisi stanno aumentando i disagi e le proteste tra i passeggeri che sarebbero dovuti partire stamattina per le vacanze di Ferragosto e che stanno ancora aspettando la nave.

La nave Vasternik, della compagnia Emc, dovrebbe essere risistemata nelle prossime ore, ma non sono ancora chiari i tempi. Per quanto riguarda la Pennetta, nonostante l’attesa sfiancante, la tennista non si è sottratta all’affetto dei suoi fans e si è lasciata fotografare e immortalare in selfie che per molti rapprensenteranno una consolazione per il disagio subito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here