Un’auto ha preso fuoco stamattina sull’A3, la Salerno-Reggio Calabria, scatenando il panico. Salva tutta la famiglia che si trovava a bordo del veicolo grazie ad un intervento tempestivo di una pattuglia della Polstrada
CAMPANIA-Una vettura ha preso fuoco stamattina sull’A3, la Salerno-Reggio Calabria, nei pressi della stazione di servizio di Sala Consilina, scatenando il panico generale. A bordo del veicolo si trovava una famiglia, che stava andando in vacanza, salva grazie all’intervento di una pattuglia della Polstrada.
L’auto, una Citroen C3, dopo essere stata avvolta dalle fiamme, ha terminato la sua corsa presso la stazione di servizio. In quel momento sul posto è passata una pattuglia della Polstrada, che vedendo l’incendio, si è subito fermata e ha messo in salvo tutti e quattro gli occupanti.
Salerno: salve anche due bambine di 8 mesi e di 2 anni
Tra questi c’erano anche due bambine, di otto mesi e di due anni, che sono state tratte in salvo insieme ai loro genitori. Successivamente gli agenti hanno provveduto a spegnere le fiamme usando l’estintore che avevano a bordo del veicolo di soccorso.
Sul posto, per effettuare i dovuti accertamenti e prestare soccorso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina. La famiglia se l’è cavata con un grande spavento, ma nessuno è rimasto ferito.