Calciomercato Juventus: Mascherano in arrivo? Ecco le mosse della dirigenza

0
Calciomercato Juventus

Il calciomercato Juventus in questi ultimi giorni è molto movimentato: Mettendo da parte il francese Paul Pogba, il mercato della Vecchia Signora procede lentamente anche se due colpi come Daniel Alves e l’ex giocatore della Roma Pjanic sono stati piazzati.

La Juventus tra trattative in uscita e in entrata, ecco le mosse della dirigenza bianconera

La dirigenza bianconera per il momento sta a guardare, anche perché moltissimo dipenderà dalle cessioni. Diversi centrocampisti possono salutare Torino, nell’attesa almeno di assestare un colpo in mediana.

Mentre tra i giocatori più richiesti c’è il nome di Mario Lemina, immediatamente dopo c’è un altro francese in forza al Nizza, Nampalys Mendy, in entrata comunque non si abbandona assolutamente la pista che porta al giocatore argentino Javier Mascherano.

La trattativa non è delle più semplici, considerando che il Barcellona oppone fino a questo momento una ferma resistenza. Passando al capitolo Andre’ Gomes, Marotta non molla, nonostante è perfettamente a conoscenza di essere davanti ad un’operazione non tanto economica, ovvero: 50 milioni di euro con i bonus, per il momento, sembrano non bastare.

Passando all’attacco, la prima scelta rimane attualmente il giocatore cileno Alexis Sanchez che, in queste ultime settimane, sta spingendo moltissimo perché vuole assolutamente liberarsi dall’Arsenal. Il giocatore, soprannominato il Nino Maravilla, per i bianconeri, rappresenta il sostituto ideale di Alvaro Morata, ma data la sua duttilità alla fin dei conti può risultare molto più utile del giocatore spagnolo.

Contatti ci sono stati anche per l’ex difensore della Roma Benatia in forza al Bayern Monaco. Anche in questo caso la trattativa non sembra essere delle più semplici. Che aggiungere ancora, il calciomercato Juventus sembra essere più che attivo, sia in entrata che uscita. Staremo a vedere che succederà. Continuate a seguirci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here