Milan: calciomercato, Mirabelli fa il miracolo con Musacchio e pone le basi per Alvaro Morata

0

Primo colpaccio messo a segno dal Milan: Massimo Mirabelli ha praticamente chiuso la trattativa con il Villareal per avere Mateo Musacchio e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già contattato anche l’agente di Alvaro Morata

CALCIOMERCATO-Il Milan torna ad essere un avversario pericoloso, almeno per quanto riguarda il calciomercato: Massimo Mirabelli, tornato da Madrid, ha praticamente chiuso la trattativa con il Villareal per avere Mateo Musacchio, mettendo a segno il primo colpaccio per i rossoneri.

E non è l’unica buona notizia per i tifosi del Diavolo: secondo alcune indiscrezioni, Mirabelli avrebbe preso anche contatti con l’agente di Alvaro Morata.

Ufficialmente il nuovo ds era volato in Spagna per assistere al derby di Madrid, ma giunto nella capitale ha anche sistemato alcuni dettagli con il Villareal.

Milan: dopo Musacchio, il prossimo colpo sarà Morata?

Morata non ha giocato un minuto con i rossoneri, ma per Mirabelli potrebbe essere la carta vincente per il nuovo Milan. E non solo: l’attaccante conosce già la serie A e pare che abbia voglia di riscatto dopo essere tornato in casa Merengues senza aver trovato un ruolo da protagonista.

La trattativa però non sarà facile, perché in gara c’è anche il Chelsea di Antonio Conte, ma provarci non costa nulla. Sempre più improbabile invece l’arrivo di Aubameyang: l’attaccante del Borussia Dortmund avrebbe chiesto 12 milioni di euro all’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here