Calciomercato Juventus: Nonostante il calciomercato estivo sia terminato, dopo una campagna acquisti sontuosa, i dirigenti della Vecchia Signora continuano a lavorare alla ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa a disposizione del tecnico Livornese Massimiliano Allegri.
Darmian potrebbe trasferirsi alla Juventus
Il prossimo obiettivo della Juventus sembra essere il giovane Matteo Darmian, il segnale è chiarissimo e se a diffonderlo sono fonti descritte come molto vicine al Manchester United, c’è da crederci. Il terzino italiano può finire sul mercato a gennaio!
Non è cosi tanto scontato che il passo successivo sia la firma con i cinque volte campioni d’Italia, però la possibilità di un trasferimento bianconero aumentano, in maniera particolare se l’esterno svizzero Stephan Lichtsteiner partisse dopo cinque entusiasmanti stagioni.
La rivelazione del Manchester Evening News va anche oltre: l’attuale tecnico dei Red Devils Josè Mourinho avrebbe già fatto il nome del suo preferito, tale Fabinho del Monaco. Già, il terzino destro brasiliano con contratto triennale, ma dal futuro incerto se arrivasse la super offerta. E il club inglese, quanto a disponibilità economica, non è secondo a nessuno.