Champions League: la Roma vola in Germania

0

Stasera la Roma affronterà il Bayern Leverkusen in una delle partite più decisive della Champions League. I giallorossi sono partiti ieri con un aereo diretto verso la Germania. L’arbitro designato per l’incontro di Champions League è Viktor Kassai

CALCIO-Continuano le partite decisive della Champions League. Stasera sarà la volta della Roma, che affronterà sul campo il Bayern Leverkusen, in Germania. I giallorossi sono partiti ieri con un aereo diretto verso la Germania.

Quello che i giallorossi andranno a giocare stasera sarà il terzo match eliminatorio della Champions League. La Roma è partita poco dopo le 10.40 dall’aeroporto di Fiumicino con un volo charter Alitalia diretto verso Colonia (Germania). Ieri sera i giallorossi hanno svolto l’allenamento conclusivo alla BayArena, che è stato preceduto dalla conferenza stampa di Florenzi e di Garcia.

Champions League: scelto dall’Uefa l’arbitro che dirigerà la partita tra la Roma e il Bayern Leverkusen

Intanto è stato reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà la partita tra la Roma e il Bayern Leverkusen: si tratta dell’ungherese Viktor Kassai, che è stato designato dalla Uefa per la gara della fase a gironi (gruppo E) di Champions League che si giocherà stasera.

Ad accompagnarlo ci saranno anche gli assistenti György Ring, Vencel Tòth, Tamàs Bognar, Sandor Szabo, nonché il quarto ufficiale Peter Berettyan. L’altra partita di Champions League del gruppo E, che si giocherà tra il Bate e il Barcellona, sarà diretta dall’arbitro portoghese Manuel de Sousa.