Tutto ciò che sappiamo su iPhone 7

0
iPhone 7

Giorno per giorno continuano ad arrivare nuove informazioni sui prossimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, i nuovi top gamma del 2016 di Apple. I dispositivi sono gettonatissimi, c’è chi pensa che il form factor dei prodotti possa rimanere invariato, chi pensa ad una totale rivoluzione e chi cerca di indovinare le possibili specifiche. Tra tutta la grande confusione che c’è in giro cerchiamo di fare un riassunto su tutto quello che è emerso fino ad ora.

iPhone 7: il punto attuale della situazione

iPhone 7 Plus

Design

Sicuramente i nuovi dispositivi di casa Apple avranno un form factor del tutto nuovo. Apple rivoluziona l’aspetto dei suoi melaphonini ogni 2 anni per cui è lecito aspettarsi qualcosa di completamente nuovo.

Hardware

Sotto il profilo hardware cambierà tutto: nuovo processore, un piccolo ritocco alla memoria RAM che potrebbe arrivare a 3 GB per il modello Plus ed un 3D Touch perfezionato.

Display

I display dei melaphonini sono tra i più puliti e luminosi in ambito mobile. Non ci dovrebbe essere una rivoluzione in questo senso rimanendo sui già ottimi display da 4.7 e 5.5 pollici HD e Full HD, per gli AMOLED ci vorrà ancora qualche anno.

Data di uscita e prezzo

I dispositivi dovrebbero essere annunciati il prossimo settembre come consueto, il prezzo potrebbe essere ancora superiore rispetto agli attuali iPhone che hanno comunque subito un ritocco verso l’alto. Di certo per la versione top gamma di ogni device si supererà il migliaio di euro.