Alcuni componenti di Galaxy S7 in foto

0
componenti

Nuove indiscrezioni emerse recentemente e prontamente riportate indicano come periodo di uscita del prossimo Samsung Galaxy S7 il prossimo 11 marzo, almeno nel mercato statunitense. Se ci si pensa non manca poi così tanto all’uscita sul mercato del prodotto, è quindi ovvio che la produzione stia effettivamente procedendo vista la quantità di device che Samsung riesce a vendere.

Ecco le foto di alcuni componenti del prossimo Galaxy S7: Display e modulo fotografico anteriore

Display

Da poche ore sono emerse in rete delle nuove fotografie che mostrano le componenti del prodotto nella sia versione flat. Prima di procedere con l’assemblaggio infatti gli operatori provvedono nel testare i vari componenti. Nella foto sopra mostrata possiamo per esempio vedere il display del prossimo S7 montato però su un dispositivo di prova usato solo per test interni. Gli operatori provano in pannello e le sue funzioni prima di dare l’ok per partire con l’assemblaggio.

camera

Nella seconda fotografia possiamo invece vedere quello che è il sensore fotografico del dispositivo, precisamente il modulo fotografico anteriore. Per riconoscere la componente viene riportato nella parte superiore anche il codice del modello riconosciuto come SM-G930F.