LG G5, è davvero lui in queste foto?

0
LG G5

I dispositivi prossimi all’uscita sono sicuramente in fase di test presso alcuni addetti fidati delle varie società che provvedono ad utilizzarli tutti i giorni per capire come si comportano effettivamente. Questo tipo di test è svolto da tutte le società, LG compresa. Tuttavia capita spesso che i dispositivi in prova vengano poi fotografati e messe in rete le relative foto, come in questo caso.

In rete spuntano le foto di un nuovo dispositivo. Potrebbe essere LG G5? Difficile capirlo

Come potete vedere dalla foto in apertura, dietro quella bruttissima cover inserita propriamente per nascondere il dispositivo, si dovrebbe proprio celare LG G5. Naturalmente abbiamo tutti in questo momento molti dubbi, ma nel caso si tratti proprio del nostro top gamma, possiamo trarre alcune conclusioni. La scocca per esempio sembra essere interamente in alluminio.

Sul lato posteriore poi, al centro, potrebbe esserci il lettore di impronte digitali, mentre sulla parte posteriore è ben visibile un bellissimo ingresso USB di tipo C. Si vede poi chiaramente sul posteriore il reparto fotografico che sembrerebbe essere composto da 2 fotocamere. Manca poco e scopriremo tutta la verità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here