Confermate le specifiche di Elephone P9000

0
Elephone P9000

Il Nuovo top gamma Elephone ha visto confermate molte delle caratteristiche che circolavano nell’aria da diverso tempo. Il nuovo top gamma in arrivo prende il nome di Elephone P9000 e sarà disponibile in tre varianti: Elephone P9000, P9000C e P9000 Lite, in più economico della serie.

Il dispositivo sarà dotato di un processore MediaTek Helio P10, potrebbero esserci 3 o 4 GB di RAM ed una GPU Mali T860 che di certo non deluderà. Il display dovrebbe essere un’unità di 5,5 pollici con schermo full HD e vetro 2.5D curvo. La memoria interna disposizione dell’utente ammonta a 32 GB.

Presente anche il lettore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 21 megapixel è una fotocamera anteriore da otto megapixel. Vi mostriamo inoltre alcuni render apparsi in rete recentemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here