Crotone: pedone muore dopo investimento

0

Un uomo di 64 anni è morto a Crotone dopo essere stato investito da una macchina. La conducente, una donna della zona, si è fermata a soccorrerlo prima che arrivare il 118, ma per il pedone non c’è stato nulla da fare

CALABRIA-Un uomo di 64 anni, Vincenzo Corigliano, che lavorava come dipendente per il comune di Crotone, è morto dopo essere stato investito da una vettura mentre attraversava la strada.

Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’incidente si sarebbe verificato nel quartiere Sant’Antonino. Alla guida del veicolo si trovava una donna, che subito dopo l’impatto, si è fermata per prestare soccorso.

Crotone: incidente sulla strada, muore pedone

L’uomo, condotto all’ospedale più vicino da un’ambulanza del 118, è deceduto poco dopo il suo arrivo nella struttura a causa della gravità delle ferite riportate. Sul posto del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini.

Il fatto è avvenuto stamattina poco dopo le otto. Attualmente non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, anche se si ipotizza che il sinistro sia dovuto alla mancanza di attenzione da parte del 64enne, che avrebbe attraversato un punto molto trafficato a quell’ora noncurante della macchina che stava sopraggiungendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here