Nonostante attualmente al centro dell’attenzione ci sia naturalmente il nuovo Samsung Galaxy Note 7, Samsung è ancora concentrara a pubblicizzare i suoi top gamma di inizio anno presentati al mobile World Congress di Barcellona. Stiamo parlando dei bellissimi Galaxy S7 Flat e Galaxy S7 Edge.
Danny Glover in un nuovo spot su Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge fa dei suoi punti di forza l’ottima batteria da 3600 mAh che garantisce un’ottima autonomia. Il dispositivo riesce ad arrivare a sera anche con forte stress ed uso intenso, proprio questa feature viene pubblicizzata in un nuovo spot video con protagonista Danny Glover.
L’attore è famosissimo per aver lavorato a capolavori della serie Arma Letale, in questo spot quindi tornerà a disinnescare bombe all’untimo secondo facendosi però fare compagnia dal suo S7 Edge. Arrivato nel luogo prestabilito l’attore dovrà disattivare una bomba che però detonerà tra non meno di 12 ore, per riuscire a disinnescarla all’ultimo secondo il nostro Danny se la prende comoda passando le 12 ore ad intrattenersi con S7 Edge.